Multipli e Stampe del XX e XXI secolo

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 72/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra
AGGIUDICATO

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 72/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra
AGGIUDICATO

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 71/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra
AGGIUDICATO

Giuseppe Santomaso, Senza titolo
1989
tecnica mista su base serigrafica
cm 55×57,5, entro cornice
esemplare 88/100 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Multigraphic in basso a sinistra
lievi difetti e pieghe sulla carta

Vanni Viviani, Senza titolo
litografia
cm 49×69, entro cornice
esemplare 24/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Il Tritone
AGGIUDICATO

Giuseppe Viviani, Alba
1964
litografia
cm 36×27 (cm 46,5×35,5 misure del foglio), entro cornice
esemplare 54/175 in basso a sinistra
non è presente firma, che risulta presente solo su un numero imprecisato di fogli
in basso a destra timbro a secco Tarde sed tutoBibliografia:
S. Guarasci a cura di, Giuseppe Viviani. Catalogo generale, Pacini Editore, 2015, pag 30
AGGIUDICATO

Duilio Gambino, Deserto
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
piccolo difetto sul bordo sinistro

Valerio Adami, Senza titolo
litografia
cm 73×60, entro cornice
esemplare 54/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
lievi segni del passaggio del tempo, ingiallimenti e pieghe

Adami Valerio, Ascensione
1984
serigrafia
cm 50×68, entro cornice
h.c. in basso a sininstra
firma in basso a destra
AGGIUDICATO

Carla Accardi, Litografia dalla cartella: Sequenze di un rapporto con il sud
1973
litografia
cm 51×72, entro cornice
prova d’artista VI/X in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica dei Greci Roma

Carla Accardi, Senza titolo
acquaforte/acquatinta
cm 44×53
esemplare 24/80 in basso a sinistra
firmato a matita in basso a destra
timbro a secco Rubin Art Roma in basso a sinistra
sono presenti segni d’usura sulla carta

Tano Festa, Italia Mia
litografia
cm 41×44, entro cornice
esemplare 61/150 in basso a sinistra
firma in basso a destra

Tano Festa, Piazza del Popolo
litografia
cm 55×74,5 (cm 67×85 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXIX/C in basso a sinistra
firma a matita in bsso a destra
AGGIUDICATO

Mario Schifano, Senza titolo
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Schifano in basso a destra
l’opera è accompagnata da certificato di Aurora Arte, Casamassima (BA)

Mario Schifano, Casa isolata
1997
serigrafia materica
cm 35×24 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 118/199 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
sono presenti macchie e segni del tempo
Bibliografia:
Mario Schifano. Serigrafie 1996/1997, Volume IV, Torcular, n.3.
AGGIUDICATO

Mario Schifano, Impressione astratta
1997
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare XLIII/C
firma a matita in basso a destra
in basso a destra timbro a seccoBibliografia:
Mario Schifano ¿ Serigrafie 1996/1997, Volume IV, Torcular, tav.10.
AGGIUDICATO

Mario Schifano, Senza titolo
serigrafia
cm 50×35 (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare P.A. in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra timbro a secco con firma Schifano in basso a destra

Mario Schifano, Fiorini
1996
serigrafia materica
cm 31×24 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXX/C in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
sono presenti macchie e segni del tempo
Bibliografia:
Mario Schifano. Serigrafie 1996/1997, Volume IV, Torcular, n.6.
AGGIUDICATO

Mario Schifano, Mater Matuta
1996
serigrafia materica
cm 50×35 (cm 70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare H.C 18/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Schifano in basso a destra
Bibliografia:
Mario Schifano. Serigrafie 1996/1997, Volume IV, Torcular, n.12.
AGGIUDICATO

Virgilio Guidi, Senza titolo
serigrafia
cm 48×59,5, entro cornice
esemplare 88/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Franco Rognoni, Senza titolo
litografia
cm 39×57,5 (cm 48×62 misure del foglio), entro cornice
esemplare 89/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Tino Stefanoni, Senza titolo
serigrafia
cm 29,5×120 (50×150 misure del foglio), entro cornice
esemplare 117/130 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
AGGIUDICATO

Tino Stefanoni, Elenco di cose
litografia
cm 32×40 (cm 79,5×60 misure foglio), entro cornice
esemplare 15/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta segni d’usura (pieghe)

Emilio Tadini, Senza titolo
1985
serigrafia
cm 75×55, compresa cornice
esemplare II/XXI e firma a matita in basso al centro
AGGIUDICATO

Renato Guttuso, Senza titolo
litografia
cm 64,5×79, entro cornice
esemplare 7/20 retouchè in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra
timbro a secco Grafica dei greci in basso a destra
sono presenti macchie ed ingiallimenti della carta

Michele Cascella, Senza titolo
litografia
cm 35×50 (cm 50×70 misure foglio), entro cornice
esemplare 79/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
segni d’usura della carta

Michele Cascella, Senza titolo
litografia
cm 46,5×61,5
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Bengt Lindstörm, Senza titolo
serigrafia
cm 45,5×38, entro cornice
esemplare 53/60 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
AGGIUDICATO

Enrico Baj, Senza titolo
litografia e collage
cm 76×59 (cm 100×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 27/250 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
presenti piccoli danni e macchie diffuse sulla carta
AGGIUDICATO

Antonio Bueno, Minimuseo
XX secolo
litografia
cm 17,8×14,4 compresa cornice
scatola contenente 10 litografie di Antonio Bueno di piccole dimensioni
Un vetro mancante

Remo Brindisi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×82, entro cornice
esemplare 92/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Giuseppe Migneco, Senza titolo
litografia
cm 57,5×47,5 (cm 68,5×59,5 misure foglio)
esemplare 109/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta macchie da ingiallimento e pieghe

Alberto Sughi, Le amiche
1989
litografia acquerellata a mano
cm 34×28 (cm 60×45 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXVI/C in basso a sinistra
firma a matita in basso a destraBibliografia:
S. Parmiggiani a cura di, Alberto Sughi, l’Opera grafica (1946-2011), Silvana Editoriale, Milano, 2018, pag. 161 n. 243

Ernesto Treccani, Senza titolo
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 15/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Domenico Cantatore, Senza titolo
litografia
cm 31×25, entro cornice
esemplare 51/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Domenico Cantatore, Senza titolo
acquaforte a colori
cm 44×59 (cm 60×80 misure del foglio), entro cornice
esemplare 9/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
segni d’usura della carta
AGGIUDICATO

Domenico Cantatore, Senza titolo
litografia
cm 35×59, entro cornice
esemplare 30/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Mino Maccari, Senza titolo
xilografia
esemplare 21/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta lievi difetti

Aligi Sassu, Senza titolo
acquaforte su carta murillo
cm 81×61, compresa cornice
esemplare 59/120 in basso a sinistra
firma in basso a destra

Aligi Sassu, Senza titolo
litografia
cm 70×50,5
esemplare 31/125 in basso a sinistra
firma in basso a destra
timbro a secco con testa di cavallo
la carta presenta tracce d’usura lungo i bordi

Salvatore Fiume, Senza titolo
acquaforte
cm 30,5×20 (cm 49,5×35 misure foglio)
esemplare 86/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbri a secco Pollenza di Macerata e La nuova Foglio in basso a destra

Piero Dorazio, Composizione
1976
acquaforte, acquatinta
cm 24×32 (cm 46×60 misure del foglio), entro cornice
esemplare 20/70 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destraBibliografia:
G. Simongini a cura di, Piero Dorazio l’Opera incisa (1962-1993), p. 120 n. 171
AGGIUDICATO

Giancarlo Cazzaniga, Senza titolo
litografia
cm 58×42, entro cornice
esemplare 85/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta leggeri difetti negli angoli in alto

Renzo Vespignani, Gasometro
1955
acquaforte, acquatinta
cm 19,5×35, entro cornice
prova d’autore in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
la carta si presenta deformata dall’umidità e dal tempoBibliografia:
A.M. Mapelli, Paesaggio urbano, Stampe italiane della primametà del ‘900 da Boccioni a Vespignani, pag.215

Giancarlo Cazzaniga, Periferia
1954
acquaforte
cm 17×12 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
prova d’autore in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destraBibliografia:
A. Sala a cura di, Giancarlo Cazzaniga Opera incisa dal 1954 al 1974

Giancarlo Cazzaniga, Senza titolo
acquaforte
cm 11,5×17,5 (cm 50,5×35 misure del foglio), entro cornice
prova d’autore in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destraBibliografia:
A. Sala a cura di, Giancarlo Cazzaniga Opera incisa dal 1954 al 1974

Il Girasole, da Renato Guttuso
XX secolo
puntasecca su lastra di metallo
cm 17,5×13, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma in basso a destra
AGGIUDICATO

Orfeo Tamburi, Trastevere
1929
tecnica mista su carta
cm 36×24,5, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
in basso al centro ‘Trastevere 1929’
firma in basso a destra

Carlo Carrà, Bateau ivre
1944
litografia
cm 29,1×20,9 (dimensioni lastra) entro corniceBibliografia:
M. Carrà a cura di, Carlo Carrà. Opera grafica 1922-1964, Neri Pozza Editore, 1976, pag. 40 n. 53
AGGIUDICATO

Felice Casorati, Cavallo in figura
1938
litografia
cm 17×22, entro cornice
timbro a secco Luigi de Tullio Stampatore in basso a sinistra
prova di stampa in basso a sinistra
titolo e data in basso a destra
F.C. in basso a destra

Franco Angeli, Studio per half dollar
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 113/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Artestudio Macerata in basso a sinistra

Franco Angeli, Ecco Marte
litografia
cm 24×32,5 (cm 50×70 misure del foglio)
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Artestudio Macerata in basso a sinistra

Giulio Turcato, Senza titolo
tecnica mista su base serigrafica
cm 49×69, entro cornice
esemplare 144/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Il segnapassi in basso a sinistra

Giulio Turcato, Senza titolo
litografia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 19/140 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in alto a sinistra timbro a secco
piccoli ingiallimenti della carta
AGGIUDICATO

Franco Gentilini, Cattedrale V
acquaforte/acquatinta
cm 46×32, entro cornice
esemplare 89/100 in basso a sinistra
firma in basso a destra

Franco Gentilini, Senza titolo
acquaforte, acquatinta
cm 52,5×39,5, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta segni d’usura

Franco Gentilini, La Cattedrale
serigrafia
cm 74,5×49,5, entro cornice
esemplare 59/80 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta segni dovuti al passaggio del tempo

Giuseppe Cesetti, Derby
cm 70×50, entro cornice
esemplare 14/70 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Il Torchio via Solferino Milano in basso a destra
AGGIUDICATO

Da Daniel Spoerri, Lo scorpione
riproduzione fotolitografica (4 colori offset)
cm 19×18,5 (cm 28×21 misure del foglio)
esemplare n.3688 sul retro
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Bolaffiarte’Lo scorpione’ espressamente eseguita per la serie ‘Lo zodiaco’ di Bolaffiarte
Stampa eseguita presso Ages arti grafiche, Torino

Luca Alinari, Senza titolo
litografia
cm 45×45, entro cornice
prova a matita in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
AGGIUDICATO

Luca Alinari, Senza titolo
cm 65×70, entro cornice
esemplare 89/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco l’incisione in basso a destra
l’opera risulta pubblicata sulla copertina del catalogo Grafica. Annuario del mercato della grafica in Italia, n. 23, G. Mondadori, 1995
AGGIUDICATO

Adriano Spilimbergo, Senza titolo
1969
litografia
cm 59×42, entro cornice
esemplare 71/148 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

Pietro Consagra, Senza titolo
acquaforte
cm 24×29,5 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 31/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Pietro Consagra, Senza titolo
1974
lito-calcografia
cm 52×43 (cm 70×50 misure del foglio) entro cornice
esemplare 32/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a destra timbro a secco La Zebra, Udine, Stamperia d’arteBibliografia:
Arte Moderna Italiana N. 79. Pietro Consagra. Opera Grafica, 1977, pag. 60 n. 91
AGGIUDICATO

Pietro Consagra, Il Circeo
1973-1974
litografia su carta a mano
cm 50×70
esemplare 18/100 e firma in basso al centro a matita
in basso a destra timbro a secco Grafica dei Greci edizioni e stampe d’Arte Bibliografia:
Incisori contemporanei catalogo generale nr. 9 1973 ed. Gian Alvise Salamon pag. 13 tav. 9711

Umberto Mastroianni, Senza titolo
serigrafia
cm 36,5×48, entro cornice
esemplare X/XXX in basso a sinistra
firma in basso a destra

Mauro Staccioli, Senza titolo
1977
serigrafia
cm 50×40, entro cornice
esemplare 47/100 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Figura di spalle
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 28/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia:
1990 Argenta ‘sessant’anni di pittura’ – 1986 grafica Mondadori n.16 – 1981 grafica Bolaffi n.11. Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Fanciulla al mare
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 2/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia:
1981 Catalogo nazionale della Grafica ed.Giulio Bolaffi, numero 11;
1986 Catalogo della Grafica in Italia ed.Giorgio Mondadori, numero 16;
1990 Mostra e Catalogo Argenta (FE) ¿Sessant¿anni di pittura¿ ed.Bora.Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Il genio della città
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destraBibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Lo specchio
1979
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 15/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Il labirinto Roma in basso a destra
n. archivio 117L/23Bibliografia:
1979/80 Catalogo della Grafica Bolaffi, numero 10;
1986 Catalogo della Grafica MOndadori, numero 16;
1990 Mario Tozzi ‘Sessant’anni di pittura 1918-1978’ Comune di ArgentaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Ammirazione
1979
litografia a 18 colori
cm 70×50
esempalre VII/IC in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
n. archivio 118L/23
Certificato di Autenticità dell’Archivio Mario TozziBibliografia:
1986 Catalogo della Grafica Mondadori, numero 16;
1990 Mario Tozzi ‘sessant’anni di pittura 1918-1978’ Comune di ArgentaDati forniti dall¿Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Ammirazione
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esempalre 19/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
n. archivio 118L/23
Certificato di Autenticità dell’Archivio Mario TozziBibliografia:
1986 Catalogo della Grafica Mondadori, numero 16;
1990 Mario Tozzi ‘sessant’anni di pittura 1918-1978’ Comune di ArgentaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Maryonne
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma della figlia Francoise a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destra
parte della cartella Piero Chiara nei vortici leggeri, Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Le incompiute
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destra Santa Chiara Urbino
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Le Ballerine
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma della figlia Francoise a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destra
parte della cartella Piero Chiara nei vortici leggeri, Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati fornite dall’Archivio Mario Tozzi
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Due volti
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare II/IC in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia: 1986 Catalogo della Grafica ed. Giorgio
Mondadori, numero 16; 1990 Mario Tozzi ‘sessant’anni di
pittura 1918-1978′ Comune di Argenta.Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Colloquio
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 99/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso adestra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia:
1986 Catalogo della grafica Mondadori n.16 1980 Catalogo nazionale della grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Due volti
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare III/10 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia: 1986 Catalogo della Grafica ed. Giorgio Mondadori, numero 16; 1990 Mario Tozzi ¿sessant¿anni di pittura 1918-1978¿ Comune di Argenta.Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi
AGGIUDICATO

Mario Tozzi, Volto
1977
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 44/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destraBibliografia:
1979 Catalogo Nazionale della Grafica Bolaffi n.9Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Figura
1977
litografia a 17 colori
cm 64,5×46,5 (cm 67×48,5 misure del foglio), entro cornice
esemplare 5/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso destra
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR) stampa S.Chiara Urbino
sono presenti macchie sulla cartaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Figura con cerchio
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 23/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.101990 Argenta sessant’anni di pitturaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Volto
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 78/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Fanciulla
1978
litografia a 6 colori
cm 70×50, entro cornice
esemplare 13/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR) stampa S.Chiara UrbinoBibliografia:
1990 Argenta ‘Sessant’anni di pittura’Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Mario Tozzi, Tramonto al mare
1979
acquaforte
cm 38,5×50 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare II/IC in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso al centro centro Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1990 Mario Tozzi Sessant’anni di pittura 1918-1978, Comune di ArgentaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

Poster di Fortunato Depero, Campari fra le nuvole
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto
AGGIUDICATO

Poster di Fortunato Depero, Distrattamente mise il bitter Campari in testa fra le nuvole
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto
AGGIUDICATO

Poster di Fortunato Depero, Davide Campari
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto
AGGIUDICATO

Poster di Fortunato Depero, Davide Campari
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto
AGGIUDICATO

Poster di Andrè Verdet Arman, Festival d’Automne
1973
cm 58×40, entro cornice
poster per il Festival d’Automne Paris, septembre – novembre 1973
Im basso a sinistra ‘Litho Pierre Badey’

Giorgio Tonelli, Aperol
1978
litografia
cm 17,5×25 (cm 35×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare 85/99 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

Giorgio Tonelli, Poltrona
1976
litografia
cm 25×30 (cm 45×60 misure del foglio), entro cornice
esemplare p.a. IV/XII in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

Carlo Guarienti, Senza titolo
litografia
cm 19×14,3
prova di stampa in basso a destra
firmato a matita in basso a sinistra

Alberto Savinio (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 40×69
firma in basso a sinistra
stampa dall’opera ‘Hoffmann e la Musa’, 1949, Firenze, Gabinetto. G.P. Vieusseux. ACGV, Fondo Alberto Savinio
AGGIUDICATO

Giuliano Pini, Senza titolo
1982
litografia
cm 60×40, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma in basso a destra

Primo Conti, Studio per Eros
doppia datazione 1919/1982
acquatinta
cm 24×18,5, entro cornice
esemplare 55/130 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Edizioni d’Arte Cantini’ in basso a destra
firma e data in basso a destraBibliografia:
L. Faccioli, Primo Conti – Catalogo generale della grafica. Incisioni, litografie, serigrafie, ed. Electa, 1991, pag. 108 n 181

Primo Conti, Studio Cocomeraia
doppia datazione 1917/1982
acquatinta
cm 23,5×18,5, entro cornice
esemplare 55/130 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Edizioni d’Arte Cantini’ in basso a destra
firma e data in basso a destraBibliografia:
L. Faccioli, Primo Conti – Catalogo generale della grafica. Incisioni, litografie, serigrafie, ed. Electa, 1991, pag. 109 n 186

Primo Conti, Nudino
doppia datazione 1914/1982
acquatinta
cm 24×18,5, entro cornice
esemplare 55/130 in basso a sinistra
timbro a secco ‘Edizioni d’Arte Cantini’ in basso a destra
firma e data in basso a destraBibliografia:
L. Faccioli, Primo Conti – Catalogo generale della grafica. Incisioni, litografie, serigrafie, ed. Electa, 1991, pag. 107 n 175

Renzo Grazzini, Senza titolo
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare XIV/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso in basso a destra

Augusto Murer, Ragazzi al torrente
1970
serigrafia
cm 68,5×48,5, entro cornice
esemplare 15/100 in basso a sinistra
firma in basso a sinistra
in basso a destra ‘Ragazzi al torrente D. Murer 70’

Alberto Fremura, Senza titolo
litografia
cm 60×40, entro cornice
esemplare 59/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Alberto Fremura, Senza titolo
litografia
cm 34×50, entro cornice
esemplare 52/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Alberto Fremura, Senza titolo
litografia
cm 34×50, entro cornice
esemplare 44/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Renzo Vespignani, Marta
1978
acquaforte, acquatinta
cm 24,5 x 21, (cm 53,5 x 47 misure foglio)
h.c. prova d’autore in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Alberto Caprini stampatore in Roma in basso a destra

Ottone Rosai, Case
1957
litografia
cm 23,5×39 (cm 35×50 misure del foglio), entro corniceBibliografia:
S. Bartolini a cura di, Ottone Rosai. L’opera incisa, Prandi, 1988, pag 113, tav. XXIV

Ottone Rosai, Paese
1957
litografia
cm 26,5X40 (cm 35X50 misure del foglio), entro corniceBibliografia:
S. Bartolini a cura di, Ottone Rosai. L’opera incisa, Prandi, 1988, pag 125, tav. XXX

Ottone Rosai, Campanile
1957
litografia
cm 36×28,5 (50×35 misure del foglio), entro corniceBibliografia:
S. Bartolini a cura di, Ottone Rosai. L’opera incisa, Prandi, 1988, pag 115, tav. XXV

Anonimo, Senza titolo
incisione
cm 20×14,5, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma in basso a destra

Antonio Sanfilippo, Senza titolo
litografia
cm 48×68,5 entro cornice
esemplare 67/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Anonimo, Senza titolo
litografia retouchè
cm 59,5×44, entro cornice
esemplare 53/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

Anonimo, Senza titolo
serigrafia
cm 49×31,5, entro cornice
esemplare 18/20 in basso a sinistra
firma in basso a destra

Franco Bocchi, Senza titolo
serigrafia
cm 25×35
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Atelier F. Bocchi in basso a sinistra

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MCDXXXII in basso a destra
timbro a secco

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 50×65
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 50×66
esemplare MDCCXCI/MM in basso a sinistra
timbro a secco

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCXCI in basso a sinistra
timbro a secco

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MCXXV/MM in basso a sinistra
timbro a secco

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

Da Salvador Dal’ (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 66×50
esemplare MDCCLXXIX/MM in basso a sinistra
timbro a secco

Andy Warhol (AFTER), African Elephant
stampa
cm 96.5×96.5
Endangered Species Series su Lenox Museum Board
AGGIUDICATO

Andy Warhol (AFTER), Marilyn Monroe 11.25
2018
serigrafia
cm 91×91, entro cornice
edita da Sunday B. Morning, sul retro timbri in inchiostro di colore blu Published by Sunday B. Morning e Fill in Your own Signature.

Andy Warhol (AFTER), Marilyn Monroe 11.22
2018
serigrafia
cm 91×91, entro cornice
edita da Sunday B. Morning, sul retro timbri in inchiostro di colore blu Published by Sunday B. Morning e Fill in Your own Signature.

Da Andy Warhol (AFTER), Marilyn Monroe
stampa offset
cm 60×60
esemplare 341/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata e strappata nell¿angolo in basso a destra

Da Andy Warhol (AFTER), Barbie
stampa offset
cm 60×60
esemplare 90/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)

Da Andy Warhol (AFTER), Statua della libertà
stampa offset
cm 60×60
esemplare 171/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

Da Andy Warhol (AFTER), Beethoven
stampa offset
cm 60×60
esemplare 197/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

Da Andy Warhol (AFTER), Mobilgas
stampa offset
cm 60×60
esemplare 241/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

Da Andy Warhol (AFTER), Pepsi cola
stampa offset
cm 60×60
esemplare 209/2400 in basso a sinistra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata nel bordo superiore

Da Andy Warhol (AFTER), Giant Panda
stampa offset
cm 60×60
esemplare 190/2400 in basso a destra
sul retro timbro CMOA (Carnegie Museum of Art) Pittsburg e adesivo Verification of Autenticity www.grafy.blog)
la carta risulta leggermente piegata negli angoli

Andy Warhol (AFTER), Superman
litografia
cm 60×60
esemplare 109/2400 a matita in basso a sinistra
sul retro è presente il timbro del Carnegie Museum of Art (CMOA)

Da Keith Haring (AFTER), Dancing dog
stampa offset
cm 70×50
esemplare 47/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 140/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 58/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 62/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 104/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 20/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 96/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 29/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 114/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 66/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Dolphin people
stampa offset
cm 70×50
esemplare 91/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 56/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 57/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 83/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 103/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Crudelia Devil
stampa offset
cm 70×50
esemplare 45/150 in basso a sinistra
Timbro e timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Keith Haring (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 50×70
esemplare 31/150 in basso a sinistra
timbro a secco della fondazione Keith Haring in basso a sinistra
AGGIUDICATO

Da Jean-Michel Basquiat (AFTER), Cassius Clay
Stampa offset
cm 70×50
esemplare 139/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’
AGGIUDICATO

Da Jean-Michel Basquiat (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 53/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’
AGGIUDICATO

Da Jean-Michel Basquiat (AFTER), Alba’s Breakfast
stampa offset
cm 70×50
esemplare 32/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’
AGGIUDICATO

Da Jean-Michel Basquiat (AFTER), Pork
stampa offset
cm 70×50
esemplare 13/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’
AGGIUDICATO

Da Jean-Michel Basquiat (AFTER), Senza titolo
stampa offset
cm 70×50
esemplare 50/250 in basso a sinistra
Timbro a secco Copyright ‘The Estate of Jean-Michel Basquiat’
AGGIUDICATO