Come vendere

La Casa d’Aste Guidoriccio offre l’opportunità di vendita all’incanto o attraverso trattativa privata di opere d’arte, gioielli, orologi e preziosi, argenti, dipinti, produzioni antiche e moderne, arredamento e design, automobili d’epoca, mirabilia ed intere proprietà.

Per richiedere una valutazione è necessario inviare un’immagine con una breve descrizione della documentazione di cui si è in possesso al numero 3331754739 o una mail a info@asteguidoriccio.it, oppure scriverci direttamente dal sito alla sezione ‘contattaci’ https://www.asteguidoriccio.it/contattaci/.

I nostri esperti valuteranno i lotti nel minor tempo possibile e verificheranno la necessità di effettuare un sopralluogo. Offriamo anche l’opportunità di trattenere in deposito i lotti presso i nostri magazzini, per una valutazione più approfondita.

In seguito, gli esperti invieranno i prezzi di riserva (la cifra minima sotto la quale il lotto non potrà essere aggiudicato) valutati in relazione all’andamento dei mercati. Nel caso in cui le valutazioni saranno accettate, si procederà con la compilazione di un contratto che autorizzerà la Casa d’Aste a vendere nella modalità più idonea.

I nostri servizi sono gratuiti ed ogni costo o rimborso è concordato con il venditore, come le commissioni che la Casa d’Aste tratterà solo in seguito al pagamento dell’aggiudicazione.