Elenco Lotti

Stampe, Dipinti Moderni e Contemporanei

Luigi Bartolini, L’uomo felice
1934?
cm 11,3×27,4, entro cornice
acquaforte colorata a mano
esemplare unico
firma a matita in basso a destra
titolo in basso a sinistra
in lastra firma e data in basso a sinistra e a destra
parziale timbro a secco Luigi Bartolini incisore in basso a destra
parere verbale favorevole della Professoressa Luciana Bartolini, Presidente dell’Archivio Luigi Bartolini
la stampa si presenta in perfette condizioni, la carta risulta danneggiata negli angoli

AGGIUDICATO

1

stima: 450/700

Giovanni Stradone, Paesaggio con cavallo

Giovanni Stradone, Paesaggio con cavallo
tecnica mista su carta
cm 25×30, entro cornice
sul retro è presente la provenienza: Collezione d’arte archivio Ammiraglio Mario Porzio

2

stima: 150/300

Ernesto Treccani, Senza titolo

Ernesto Treccani, Senza titolo
olio su tela
cm 18×9, entro cornice
firma in basso e sul retro della tela

AGGIUDICATO

3

stima: 70/140

Ubaldo Bartolini attribuito a, Senza titolo

Ubaldo Bartolini attribuito a, Senza titolo
olio su tela
cm 35×40, entro cornice
firmato sul retro

AGGIUDICATO

4

stima: 400/1000

Ubaldo Bartolini attribuito a, Senza titolo

Ubaldo Bartolini attribuito a, Senza titolo
1993
olio su tela
cm 35×40,5, entro cornice
firma e data sul retro

AGGIUDICATO

5

stima: 400/1000

Alfonso Omiccioli, Grotta e barche a Scilla

Alfonso Omiccioli, Grotta e barche a Scilla
1975
Acrilico su cartoncino
cm 50,2×35, entro cornice
firma in basso a sinistra, sul retro è presente data, firma e titolo
opera archiviata presso Fondazione Omiccioli, Romasono presenti lievi danni al supporto

6

stima: 200/400

Anonimo, Monte Morello Firenze

Anonimo, Monte Morello Firenze
olio su tavoletta
cm 22×49, entro cornice

7

stima: 50/100

G. Salvi, Solitudine

G. Salvi, Solitudine
1984
olio su masonite
cm 35×25, entro cornice
firma in basso a sinistra
sul retro firma, data e dedica

8

stima: 50/100

Alfredo Del Sordo, Attribuito a, Senza titolo

Alfredo Del Sordo, Attribuito a, Senza titolo
olio su tela
cm 65×50, entro cornice
firma in basso a sinistra

9

stima: 150/300

Alfredo Del Sordo, Attribuito a, Senza titolo

Alfredo Del Sordo, Attribuito a, Senza titolo
olio su tavola
cm 78×71, entro cornice
firma in basso a destra

10

stima: 150/300

Elvio Marchionni, Senza titolo

Elvio Marchionni, Senza titolo
olio su tela
cm 60×60, entro cornice
firma in basso a destra

AGGIUDICATO

11

stima: 200/400

Brajo Fuso, Senza titolo

Brajo Fuso, Senza titolo
olio su tela
cm 57×71, entro cornice
firmato sul retro

AGGIUDICATO

12

stima: 200/400

Enrico Baj, Senza titolo

Enrico Baj, Senza titolo
litografia e collage
cm 76×59 (cm 100×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare 27/250 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
presenti piccoli danni e macchie diffuse sulla carta

13

stima: 250/500

Emilio Isgrò, Colore italiano

Emilio Isgrò, Colore italiano
serigrafia con interventi manuali
cm 60×46
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Seri Arte Bergamo

AGGIUDICATO

14

stima: 500/1000

Franz Borghese, Senza titolo

Franz Borghese, Senza titolo
serigrafia
cm 80×65, entro cornice
esemplare 53/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

15

stima: 100/200

Valerio Adami, Senza titolo

Valerio Adami, Senza titolo
litografia
cm 73×60, entro cornice
esemplare 54/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
lievi segni del passaggio del tempo, ingiallimenti e pieghe

16

stima: 200/400

Carla Accardi, Litografia dalla cartella: Sequenze di un rapporto con il sud

Carla Accardi, Litografia dalla cartella: Sequenze di un rapporto con il sud
1973
litografia
cm 51×72, entro cornice
prova d’artista VI/X in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica dei Greci Roma

17

stima: 200/400

Joe Tilson, Keramos 1

Joe Tilson, Keramos 1
1989
serigrafia
cm 105,5×76, entro cornice
artist proof 4/10 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

18

stima: 200/400

Carlo Carrà, Donna con libro
1962
litografia
cm 42,5×31 (70×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare 68/100 in basso a sinistra
firma in basso a destra
timbro a secco Il Bisonte Firenze in basso al centro
la carta presenta ingiallimenti e segni del passaggio del tempo

Bibliografia:
M. Carrà a cura di, Carlo Carrà Opera Grafica 1922-1964, Neri Pozza Editore, 1976, n. 108

AGGIUDICATO

19

stima: 200/400

Giuseppe Viviani, Romanzo Nero. Per lo studio di Villa Giulia in Roma

Giuseppe Viviani, Romanzo Nero. Per lo studio di Villa Giulia in Roma
litografia
cm 20×26 (cm 40×30 misure del foglio), entro cornice

AGGIUDICATO

20

stima: 15/30

Piero Dorazio, Composizione

Piero Dorazio, Composizione
1976
acquaforte, acquatinta
cm 24×32 (cm 46×60 misure del foglio), entro cornice
esemplare 20/70 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destraBibliografia:
G. Simongini a cura di, Piero Dorazio l’Opera incisa (1962-1993), p. 120 n. 171

21

stima: 200/400

Antonio Ligabue, Gorilla

Antonio Ligabue, Gorilla
1960
punta secca
cm 21×20, entro cornice
esemplare 45/100 in basso a sinistra
firma a matita al centroBibliografia:
M. Dall’Acqua a cura di, Antonio Ligabue. Antologica, Edizioni S. Pietro, 2009, pag. 90

AGGIUDICATO

22

stima: 50/100

Antonio Ligabue, Scoiattolo

Antonio Ligabue, Scoiattolo
1960
punta secca
cm 20×15, entro cornice
esemplare 58/100 in basso a sinistra
firma a matita al centroBibliografia:
M. Dall’Acqua a cura di, Antonio Ligabue. Antologica, Edizioni S. Pietro, 2009, pag. 88

AGGIUDICATO

23

stima: 50/100

Antonio Ligabue, Cavallo

Antonio Ligabue, Cavallo
1960
punta secca
cm 23×29, entro cornice
esemplare 52/100 in basso a sinistra
firma a matita al centroBibliografia:
M. Dall’Acqua a cura di, Antonio Ligabue. Antologica, Edizioni S. Pietro, 2009, pag. 84

AGGIUDICATO

24

stima: 50/100

Antonio Ligabue, Gorilla

Antonio Ligabue, Gorilla
1960
punta secca
cm 21×20, entro cornice
esemplare 75/100 in basso a sinistra
firma a matita al centroBibliografia:
M. Dall’Acqua a cura di, Antonio Ligabue. Antologica, Edizioni S. Pietro, 2009, pag. 90

AGGIUDICATO

25

stima: 50/100

Salvatore Fiume, Senza titolo

Salvatore Fiume, Senza titolo
acquaforte
cm 30,5×20 (cm 49,5×35 misure foglio)
esemplare 86/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbri a secco Pollenza di Macerata e La nuova Foglio in basso a destra

26

stima: 50/150

Renzo Vespignani, Marta

Renzo Vespignani, Marta
1978
acquaforte, acquatinta
cm 24,5 x 21, (cm 53,5 x 47 misure foglio)
h.c. prova d’autore in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Alberto Caprini stampatore in Roma in basso a destra

27

stima: 50/150

Renzo Vespignani, Gasometro

Renzo Vespignani, Gasometro
1955
acquaforte, acquatinta
cm 19,5×35, entro cornice
prova d’autore in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
la carta si presenta deformata dall’umidità e dal tempoBibliografia:
A.M. Mapelli, Paesaggio urbano, Stampe italiane della primametà del ‘900 da Boccioni a Vespignani, pag.215

28

stima: 150/300

Bruno Donzelli, Siparietto sironiano

Bruno Donzelli, Siparietto sironiano
acquaforte
cm 24,5×31,5 (50×70 misure del foglio), entro cornice
prova di stampa in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

29

stima: 15/30

Giancarlo Cazzaniga, Periferia

Giancarlo Cazzaniga, Periferia
1954
acquaforte
cm 17×12 (cm 50×35 misure del foglio), entro cornice
prova d’autore in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destraBibliografia:
A. Sala a cura di, Giancarlo Cazzaniga Opera incisa dal 1954 al 1974

30

stima: 15/30

Giancarlo Cazzaniga, Senza titolo

Giancarlo Cazzaniga, Senza titolo
acquaforte
cm 11,5×17,5 (cm 50,5×35 misure del foglio), entro cornice
prova d’autore in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destraBibliografia:
A. Sala a cura di, Giancarlo Cazzaniga Opera incisa dal 1954 al 1974

31

stima: 15/30

Giancarlo Cazzaniga, Senza titolo

Giancarlo Cazzaniga, Senza titolo
litografia
cm 58×42, entro cornice
esemplare 85/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta leggeri difetti negli angoli in alto

32

stima: 50/100

Franco Gentilini, Senza titolo

Franco Gentilini, Senza titolo
acquaforte, acquatinta
cm 52,5×39,5, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta segni d’usura

33

stima: 50/100

Franco Gentilini, La Cattedrale

Franco Gentilini, La Cattedrale
serigrafia
cm 74,5×49,5, entro cornice
esemplare 59/80 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta segni dovuti al passaggio del tempo

34

stima: 100/200

Bruno Saetti, Sei muri

Bruno Saetti, Sei muri
1977
litografia
cm 45×55,5 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
parte della cartella Sei Muri, contenente sei litografie materiche, Edizioni Galleria della grafica Palazzo Vecchio, Firenze
esemplare 149/150J in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Litoriginale di Saetti

AGGIUDICATO

35

stima: 15/30

Bruno Saetti, Sei muri

Bruno Saetti, Sei muri
1977
litografia
cm 37×45 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice priva di vetro
parte della cartella Sei Muri, contenente sei litografie materiche, Edizioni Galleria della grafica Palazzo Vecchio, Firenze
esemplare 149/150J in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Stamperia artigianale Pistelli Firenze
timbro a secco Litoriginale di Saetti

AGGIUDICATO

36

stima: 15/30

Mario Tozzi, Maryonne

Mario Tozzi, Maryonne
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma della figlia Francoise a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destra
parte della cartella Piero Chiara nei vortici leggeri, Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

37

stima: 100/200

Mario Tozzi, Le Ballerine

Mario Tozzi, Le Ballerine
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma della figlia Francoise a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destra
parte della cartella Piero Chiara nei vortici leggeri, Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati fornite dall’Archivio Mario Tozzi

38

stima: 100/200

Mario Tozzi, Le incompiute

Mario Tozzi, Le incompiute
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a destra Santa Chiara Urbino
Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

39

stima: 100/200

Mario Tozzi, Ammirazione

Mario Tozzi, Ammirazione
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esempalre 19/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso al centro timbro a secco Santa Chiara Urbino
n. archivio 118L/23
Certificato di Autenticità dell’Archivio Mario TozziBibliografia:
1986 Catalogo della Grafica Mondadori, numero 16;
1990 Mario Tozzi ‘sessant’anni di pittura 1918-1978’ Comune di ArgentaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

40

stima: 100/200

Mario Tozzi, Lo specchio

Mario Tozzi, Lo specchio
1979
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 15/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Il labirinto Roma in basso a destra
n. archivio 117L/23Bibliografia:
1979/80 Catalogo della Grafica Bolaffi, numero 10;
1986 Catalogo della Grafica MOndadori, numero 16;
1990 Mario Tozzi ‘Sessant’anni di pittura 1918-1978’ Comune di ArgentaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

41

stima: 100/200

Mario Tozzi, Fanciulla al mare
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 2/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia: 1981 Catalogo nazionale della Grafica ed.Giulio Bolaffi, numero 11;1986 Catalogo della Grafica in Italia ed.Giorgio Mondadori, numero 16; 1990 Mostra e Catalogo Argenta (FE) “Sessant’anni di pittura” ed.Bora.Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

42

stima: 100/200

Mario Tozzi, Figura di spalle

Mario Tozzi, Figura di spalle
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 28/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia:
1990 Argenta ‘sessant’anni di pittura’ – 1986 grafica Mondadori n.16 – 1981 grafica Bolaffi n.11. Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

43

stima: 100/200

Mario Tozzi, Figura con cerchio

Mario Tozzi, Figura con cerchio
1978
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 23/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.101990 Argenta sessant’anni di pitturaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

44

stima: 100/200

Mario Tozzi, Il genio della città

Mario Tozzi, Il genio della città
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 26/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destraBibliografia:
1980 grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

45

stima: 100/200

Mario Tozzi, Volto

Mario Tozzi, Volto
1977
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 44/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso a destraBibliografia:
1979 Catalogo Nazionale della Grafica Bolaffi n.9Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

46

stima: 100/200

Mario Tozzi, Colloquio

Mario Tozzi, Colloquio
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 99/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso adestra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia:
1986 Catalogo della grafica Mondadori n.16 1980 Catalogo nazionale della grafica Bolaffi n.10Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

47

stima: 100/200

Mario Tozzi, Due volti

Mario Tozzi, Due volti
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare III/10 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia: 1986 Catalogo della Grafica ed. Giorgio Mondadori, numero 16; 1990 Mario Tozzi ¿sessant¿anni di pittura 1918-1978¿ Comune di Argenta.Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

48

stima: 100/200

Mario Tozzi, Due volti

Mario Tozzi, Due volti
1979
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare II/IC in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Santa Chiara Urbino in basso al centroBibliografia: 1986 Catalogo della Grafica ed. Giorgio
Mondadori, numero 16; 1990 Mario Tozzi ‘sessant’anni di
pittura 1918-1978′ Comune di Argenta.Dati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

49

stima: 100/200

Anonimo, Senza titolo

Anonimo, Senza titolo
serigrafia
cm 38×31, entro cornice
esemplare 43/80 in basso a sinistra
firma ‘Eusebi’ a matita in basso a destra
sulla carta sono presenti macchie da ingiallimento

50

stima: 20/40

Aligi Sassu, Senza titolo

Aligi Sassu, Senza titolo
litografia
cm 74×59, entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

51

stima: 100/300

Aligi Sassu, Senza titolo

Aligi Sassu, Senza titolo
litografia
cm 70×50,5
esemplare 31/125 in basso a sinistra
firma in basso a destra
timbro a secco con testa di cavallo
la carta presenta tracce d’usura lungo i bordi

52

stima: 100/300

Mario Tozzi, Tramonto al mare

Mario Tozzi, Tramonto al mare
1979
acquaforte
cm 38,5×50 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare II/IC in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso al centro centro Edizioni Forum Jani – Foiano (AR)Bibliografia:
1990 Mario Tozzi Sessant’anni di pittura 1918-1978, Comune di ArgentaDati forniti dall’Archivio Mario Tozzi

53

stima: 50/100

Mino Maccari, Senza titolo

Mino Maccari, Senza titolo
xilografia
esemplare 21/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta lievi difetti

54

stima: 80/160

Giuseppe Migneco, Senza titolo

Giuseppe Migneco, Senza titolo
litografia
cm 57,5×47,5 (cm 68,5×59,5 misure foglio)
esemplare 109/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta macchie da ingiallimento e pieghe

55

stima: 120/240

Remo Brindisi, Senza titolo

Remo Brindisi, Senza titolo
litografia
cm 39,5×82, entro cornice
esemplare 92/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

56

stima: 100/200

Giuseppe Cesetti, Derby

Giuseppe Cesetti, Derby
cm 70×50, entro cornice
esemplare 14/70 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Il Torchio via Solferino Milano in basso a destra

57

stima: 50/100

Concetto Pozzati, Nello studio di Degas

Concetto Pozzati, Nello studio di Degas
serigrafia
cm 75×88, entro cornice
esemplare 78/99 in basso al centro
firma a matita in basso al centro

AGGIUDICATO

58

stima: 50/100

Domenico Cantatore, Senza titolo

Domenico Cantatore, Senza titolo
litografia
cm 35×59, entro cornice
esemplare 30/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

59

stima: 80/160

Remo brindisi, La Salute

Remo brindisi, La Salute
tecnica mista su base litografica
cm 43×54,8, entro cornice
esemplare 91/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

60

stima: 15/30

Virgilio Guidi, Tondo con occhio

Virgilio Guidi, Tondo con occhio
1968
serigrafia
cm 47,5×67, entro cornice
esemplare 61/90 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destraBibliografia:
Centro Internazionale della Grafica di Venezia: Catalogo delle edizioni

AGGIUDICATO

61

stima: 15/30

Virgilio Guidi, Senza titolo

Virgilio Guidi, Senza titolo
litografia
cm 50×70, entro cornice
edizione 29/90 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
lievi difetti

AGGIUDICATO

62

stima: 15/30

Anonimo, Senza titolo

Anonimo, Senza titolo
litografia retouchè
cm 59,5×44, entro cornice
esemplare 53/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

63

stima: 20/40

Poster di Milo Manara, Fellini Satyricon

Poster di Milo Manara, Fellini Satyricon
serigrafia
cm 70×50, entro cornice

64

stima: 50/100

Poster di Milo Manara, Viaggio a Tulum

Poster di Milo Manara, Viaggio a Tulum
stampa
cm 70×50, entro cornice

65

stima: 50/100

Poster di Milo Manara, La dolce vita

Poster di Milo Manara, La dolce vita
stampa
cm 70×50, entro cornice

66

stima: 50/100

Poster di Milo Manara, La città delle donne

Poster di Milo Manara, La città delle donne
stampa
cm 70×50, entro cornice

67

stima: 50/100

Poster di Milo Manara, 8 e mezzo

Poster di Milo Manara, 8 e mezzo
stampa
cm 70×50, entro cornice

68

stima: 50/100

Renato Guttuso, Foglie

Renato Guttuso, Foglie
1966
cm 50×60, entro cornice
esemplare 13/65 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco W. Ketterer, MonacoBibliografia:
P. Bellini a cura di, Guttuso. Opera grafica, Club amici dell’arte editore, p. 46 n. 56il foglio presenta numerose macchie e deformazioni della carta dovute all’umidità

69

stima: 100/200

Renato Guttuso, Senza titolo

Renato Guttuso, Senza titolo
litografia
cm 64,5×79, entro cornice
esemplare 7/20 retouchè in basso a sinistra
firma a penna in basso a destra
timbro a secco Grafica dei greci in basso a destra
sono presenti macchie ed ingiallimenti della carta

70

stima: 300/600

Renato Guttuso, Cesto e ciotola

Renato Guttuso, Cesto e ciotola
litografia ritoccata
cm 68×48, entro corniceBibliografia:
P. Bellini a cura di, Guttuso. Opera grafica, Club amici dell’arte editore, p. 40 n. 42

71

stima: 150/300

Renato Guttuso, Senza titolo

Renato Guttuso, Senza titolo
acquaforte, acquatinta
cm 42×55, entro cornice
esemplare 75/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

72

stima: 100/200

Piero Gilardi, Betulle

Piero Gilardi, Betulle
1977
serigrafia con floccaggio
cm 34,6×34,6, entro cornice
edizione 38/80 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Plura Edizioni in basso a sinistra

AGGIUDICATO

73

stima: 100/200

Piero Gilardi, Cocomeri

Piero Gilardi, Cocomeri
1977
serigrafia con floccaggio
cm 35×35, entro cornice
edizione 38/80 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Plura Edizioni in basso a sinistra

74

stima: 100/200

Ennio Morlotti, Rosa

Ennio Morlotti, Rosa
1968
cm 40×54, entro cornice
esemplare 4/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco La Spirale, Milano in basso a destraBibliografia
Catalogo Generale della Grafica in Italia, vol. n. 15, p.18

AGGIUDICATO

75

stima: 15/30

Ennio Morlotti, Senza titolo

Ennio Morlotti, Senza titolo
litografia
cm 24×32, entro cornice
esemplare XLIII/L in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a sinistra
la carta si presenta macchiata sul bordo in alto al centro

AGGIUDICATO

76

stima: 15/30

Franco Azzinari, Senza titolo

Franco Azzinari, Senza titolo
litografia
cm 25,5×40 (cm 30×40 misure del foglio), entro cornice
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

77

stima: 15/30

Michele Cascella, Senza titolo

Michele Cascella, Senza titolo
litografia
cm 46,5×61,5
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

78

stima: 100/300

Michele Cascella, Senza titolo

Michele Cascella, Senza titolo
litografia
cm 12,5 x 17,3 (cm 30×40 misure del foglio), entro cornice
edizione 105/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco in basso a sinistra
sono presenti macchie da ingiallimento della carta

79

stima: 15/30

Tommaso Cascella, Orchestra notte

Tommaso Cascella, Orchestra notte
acquaforte, acquatinta
cm 79×59 (cm 100×70 misure del foglio), entro cornice
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica d’arte Lombardi Roma in basso a destra
lievi danni e piccole macchie

AGGIUDICATO

80

stima: 150/300

Tommaso Cascella, Mangiare il fuoco

Tommaso Cascella, Mangiare il fuoco
acquaforte, acquatinta
cm 80×59 (cm 100×70 misure del foglio), entro cornice
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafiche d’arte Lombardi Roma in basso a destra
lievi danni e piccole macchie

81

stima: 150/300

Bengt Lindstörm, Senza titolo

Bengt Lindstörm, Senza titolo
serigrafia
cm 58×44, entro cornice
esemplare 47/60 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

82

stima: 150/300

Bengt Lindstörm, Senza titolo

Bengt Lindstörm, Senza titolo
serigrafia
cm 45,5×38, entro cornice
esemplare 53/60 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

83

stima: 150/300

Paolo Scheggi, Senza titolo

Paolo Scheggi, Senza titolo
1968
serigrafia su cartoncino
cm 30×30
tiratura 100 esemplari, esemplare non numerato
firma a matita
Edizioni Carl Lazlo Basilea

AGGIUDICATO

84

stima: 150/300

Paolo Scheggi, Senza titolo

Paolo Scheggi, Senza titolo
1968
serigrafia su cartoncino
cm 30×30
tiratura 100 esemplari, esemplare non numerato
firma a matita
Edizioni Carl Lazlo Basilea

85

stima: 150/300

Mario Radice, Senza titolo

Mario Radice, Senza titolo
1948-1986
serigrafia
cm 60×40, entro cornice
esemplare 44/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

86

stima: 50/100

Mario Radice, Senza titolo

Mario Radice, Senza titolo
1970-1980
serigrafia
cm 50×40, entro cornice
esemplare 44/100 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

87

stima: 50/100

Getulio Alviani, Testura grafica per ortogonale

Getulio Alviani, Testura grafica per ortogonale
1972
litografia
cm 65×65, entro cornice
esemplare 285/500, in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Plura Edizioni in basso al centro

88

stima: 150/300

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

89

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

90

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

91

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

92

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

93

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

94

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

95

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

96

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

97

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

98

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

99

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

100

stima: 15/30

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione

Mario Ceroli, Le idee direttrici, la divina proporzione
1972
acquaforte
cm 33×52, entro cornice
esemplare 70/75 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
l’opera fa parte di una cartella composta da 61 tavole numerate e firmate, stampate con la tecnica di incisione acquaforte, su carta uso mano da 350 g. delle Cartiere Fabriano, stampata in 75 esemplari per conto di Giampaolo Prearo

AGGIUDICATO

101

stima: 15/30

Tino Stefanoni, Elenco di cose

Tino Stefanoni, Elenco di cose
litografia
cm 32×40 (cm 79,5×60 misure foglio), entro cornice
esemplare 15/125 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta segni d’usura (pieghe)

102

stima: 100/200

Tino Stefanoni, Senza titolo

Tino Stefanoni, Senza titolo
serigrafia
cm 29,5×120 (50×150 misure del foglio), entro cornice
esemplare 117/130 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

103

stima: 200/400

Tino Stefanoni, Senza titolo

Tino Stefanoni, Senza titolo
serigrafia
cm 50×140
prova d’artista II/X in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

104

stima: 200/400

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 71/120 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

105

stima: 50/100

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 71/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra

AGGIUDICATO

106

stima: 50/100

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 71/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra

107

stima: 50/100

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 72/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra

108

stima: 50/100

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 72/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra

109

stima: 50/100

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 72/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra

AGGIUDICATO

110

stima: 50/100

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
esemplare 72/120 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

111

stima: 50/100

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Serigrafia dalla cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 72/120 in basso a sinistra
firma a pennarello in basso a destra

AGGIUDICATO

112

stima: 50/100

Antonio Corpora, Cartella Voies de la couleur - Signes du silence

Antonio Corpora, Cartella Voies de la couleur – Signes du silence
1972
serigrafia
cm 50×70, entro cornice
cartella di 6 serigrafie, edizione 73/120, indicata in basso a sinistra, firmate a pennarello o matita in basso a destra
Stampatore Samuele Villa, Alberto Schubert Editore, Milano

AGGIUDICATO

113

stima: 300/500

Andy Warhol (AFTER), Marilyn Monroe 11.25

Andy Warhol (AFTER), Marilyn Monroe 11.25
2018
serigrafia
cm 91×91, entro cornice
edita da Sunday B. Morning, sul retro timbri in inchiostro di colore blu Published by Sunday B. Morning e Fill in Your own Signature.

AGGIUDICATO

114

stima: 500/1000

Andy Warhol (AFTER), Marilyn Monroe 11.22

Andy Warhol (AFTER), Marilyn Monroe 11.22
2018
serigrafia
cm 91×91, entro cornice
edita da Sunday B. Morning, sul retro timbri in inchiostro di colore blu Published by Sunday B. Morning e Fill in Your own Signature.

115

stima: 500/1000

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari
1976
cm banconota 15,6×6,6
firma manoscritta con feltro acrilico in nero
numero di serie: H08615157A
timbro della Factory Warhol sul retro
timbro postale americano del 13 aprile 1976

116

stima: 400/800

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari

Andy Warhol, Banconota da 2 dollari
1976
cm banconota 15,6×6,6
firma manoscritta con feltro acrilico in blu
numero di serie: D00571613A
timbro della Factory Warhol sul retro
timbro postale americano del 13 aprile 1976

117

stima: 400/800

Mimmo Rotella, Marilyn

Mimmo Rotella, Marilyn
serigrafia
cm 75×57 entro cornice
e.a. prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte Roma in basso a sinistra
la carta presenta macchie da ingiallimento

AGGIUDICATO

118

stima: 50/100

Mimmo Rotella, Marilyn

Mimmo Rotella, Marilyn
serigrafia
cm 75×57 entro cornice
e.a. prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte Roma in basso a sinistra
la carta presenta macchie da ingiallimento

AGGIUDICATO

119

stima: 50/100

Mimmo Rotella, Marilyn

Mimmo Rotella, Marilyn
serigrafia
cm 75×57 entro cornice
e.a. prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafiser stamperia d’arte Roma in basso a sinistra
la carta presenta macchie da ingiallimento

AGGIUDICATO

120

stima: 50/100

Mimmo Rotella, Marilyn

Mimmo Rotella, Marilyn
serigrafia
cm 75×57 entro cornice
prova di colore unica in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta macchie da ingiallimento

AGGIUDICATO

121

stima: 50/100

Luca Alinari, Senza titolo

Luca Alinari, Senza titolo
litografia su foglio argentato
cm 28×23, entro cornice
firmato in basso

AGGIUDICATO

122

stima: 15/30

Luca Alinari, Senza titolo

Luca Alinari, Senza titolo
litografia
cm 45×45, entro cornice
prova a matita in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

123

stima: 50/100

Piero Guccione, Senza titolo

Piero Guccione, Senza titolo
litografia
cm 25×63,3 (cm 50×70 misure del foglio), entro cornice
esemplare XXV/XXX in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

124

stima: 200/400

Achille Perilli, Atopia

Achille Perilli, Atopia
1968
acquaforte, acquatinta
cm 32×48,6 (cm 49,5×63,5 misure del foglio), entro cornice
esemplare 30/60 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica Romero in basso a sinistraBibliografia:
A. Perilli a cura di, Le incisioni di Achille Perilli, Grafica Romero Editore, 1969;
F. di Castro, La linea astratta dell’incisione italiana, Stamperia Romero 1960-1986, ed. Electa 1989, pag. 145 n.466

125

stima: 100/200

Achille Perilli, Systematic 2

Achille Perilli, Systematic 2
1975
litografia
cm 79×50, entro cornice
edizione 3/99 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

126

stima: 50/100

Achille Perilli, Systematic 1

Achille Perilli, Systematic 1
1975
litografia
cm 79×50, entro cornice
edizione 3/99 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

127

stima: 50/100

Achille Perilli, Templo

Achille Perilli, Templo
1968
acquaforte
cm 35,5×30 (cm 70×50 misure foglio), entro cornice
edizione 58/75 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
la carta presenta pieghe e segni d’usuraBibliografia:
A. Perilli a cura di, Le incisioni di Achille Perilli, Grafica Romero Editore, 1969 n. 32

AGGIUDICATO

128

stima: 50/100

Achille Perilli, L'albero poeta

Achille Perilli, L’albero poeta
1966
acquaforte
cm 30×20, entro cornice
esemplare 6/20 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destraBibliografia:
Le incisioni di Achille Perilli, Edizione Grafica Romero, 1969, n. 26

AGGIUDICATO

129

stima: 50/100

Franco Angeli, Studio per half dollar

Franco Angeli, Studio per half dollar
litografia
cm 70×50, entro cornice
esemplare 113/120 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Artestudio Macerata in basso a sinistra

130

stima: 50/100

Franco Angeli, Ecco Marte

Franco Angeli, Ecco Marte
litografia
cm 24×32,5 (cm 50×70 misure del foglio)
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Artestudio Macerata in basso a sinistra

131

stima: 100/300

Franco Angeli, Ritratto di Mao con bandiera rossa

Franco Angeli, Ritratto di Mao con bandiera rossa
litografia
cm 100×70
edizione 15/90 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica dei Greci in basso a destra
la carta presenta segni d’usura del tempo, pieghe e macchie d’umidità

AGGIUDICATO

132

stima: 120/240

Franco Angeli, Bandiere rosse

Franco Angeli, Bandiere rosse
litografia
cm 70×100
esemplare 15/90 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Grafica dei Greci in basso a destra
sono presenti segni del tempo, macchie e pieghe della carta

AGGIUDICATO

133

stima: 120/240

Renato Mambor, Il Tram

Renato Mambor, Il Tram
serigrafia
cm 58×50, entro cornice
edizione 25/50 in basso a sinistra
firma a matita in basso a sinistra
sono presenti segni d’usura della carta

AGGIUDICATO

134

stima: 50/100

Tano Festa, La luna piange perchè il sole scompare all'orizzonte

Tano Festa, La luna piange perchè il sole scompare all’orizzonte
litografia
cm 50×70, entro cornice
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Il Labirinto Roma in basso a destra

AGGIUDICATO

135

stima: 50/100

Giulio Turcato, Trasparenza

Giulio Turcato, Trasparenza
1976
acquaforte, acquatinta
cm 16×24,4 (cm 28,5×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 4/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Grafica Romero, Roma
timbro a secco
n basso a sinistra timbro a secco Archivio Giulio Turcato

AGGIUDICATO

136

stima: 50/100

Giulio Turcato, Trasparenza

Giulio Turcato, Trasparenza
1976
acquaforte, acquatinta
cm 16×24,4 (cm 28,5×35 misure del foglio), entro cornice
esemplare 5/99 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
in basso a sinistra timbro a secco Grafica Romero, Roma
timbro a secco
n basso a sinistra timbro a secco Archivio Giulio Turcato

137

stima: 100/200

André Verdet Arman, La seconde parade des objets 278a

André Verdet Arman, La seconde parade des objets 278a
1989
serigrafia
cm 40×30, entro cornice
edizione 24/200, in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Reklamteknik AB a Malmö

AGGIUDICATO

138

stima: 50/100

André Verdet Arman, La seconde parade des objets 278b

André Verdet Arman, La seconde parade des objets 278b
1989
serigrafia
cm 40×30, entro cornice
edizione 24/200, in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Reklamteknik AB a Malmö

AGGIUDICATO

139

stima: 50/100

Giuseppe Santomaso, Senza titolo

Giuseppe Santomaso, Senza titolo
1989
tecnica mista su base serigrafica
cm 55×57,5, entro cornice
esemplare 88/100 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Multigraphic in basso a sinistra
lievi difetti e pieghe sulla carta

140

stima: 150/300

Giuseppe Santomaso, Senza titolo

Giuseppe Santomaso, Senza titolo
serigrafia
cm 60,5×58, entro cornice
esemplare 15/95 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra
timbro a secco Multigraphic Venezia in basso a sinistra
la carta presenta segni d’usura (pieghe)

AGGIUDICATO

141

stima: 150/300

Salvatore Emblema, Senza titolo

Salvatore Emblema, Senza titolo
serigrafia
cm 17,5×23,5
esemplare XVIII/XXXV in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

142

stima: 30/50

Salvatore Emblema, Senza titolo

Salvatore Emblema, Senza titolo
serigrafia
cm 24×17,5
esemplare XV/XXXV in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

143

stima: 30/50

Carlo Guarienti, Senza titolo

Carlo Guarienti, Senza titolo
tecnica mista su carta
cm 19×14,3
firmato a matita

144

stima: 50/100

Giorgio Tonelli, Poltrona

Giorgio Tonelli, Poltrona
1976
litografia
cm 25×30 (cm 45×60 misure del foglio), entro cornice
esemplare p.a. IV/XII in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

145

stima: 100/200

Giorgio Tonelli, Aperol

Giorgio Tonelli, Aperol
1978
litografia
cm 17,5×25 (cm 35×50 misure del foglio), entro cornice
esemplare 85/99 in basso a sinistra
firma e data a matita in basso a destra

146

stima: 100/200

Damien Hirst, manifesto pharmacy

Damien Hirst, manifesto pharmacy
stampa offset
cm 60×80, entro cornice

147

stima: 15/30

Poster di John Cage, Plexigrams

Poster di John Cage, Plexigrams
cm 70×50
lievi danni

AGGIUDICATO

148

stima: 30/60

Poster di Lucio Fontana, Concetto spaziale

Poster di Lucio Fontana, Concetto spaziale
stampa offset
cm 70×50, entro cornice
manifesto del Centre Pompidou, raffigurante un Concetto Spaziale del 1960, della collezione permanente
lievi danni lungo i bordi della carta

AGGIUDICATO

149

stima: 15/30

Poster di Giuseppe Santomaso, Manifesto della mostra alla Galerie Aras

Poster di Giuseppe Santomaso, Manifesto della mostra alla Galerie Aras
stampa
cm 100×64, entro cornice
Manifesto della mostra Santomaso alla Galerie Aras, 26 settembre 1987 – 15 gennaio 1988
in basso: Originallithographie von Giuseppe Santomaso – Druck: Erker-Presse, CH-9000 St. Gallen

AGGIUDICATO

150

stima: 15/30

Poster di André Verdet Arman, Festival d'Automne

Poster di André Verdet Arman, Festival d’Automne
1973
cm 58×40, entro cornice
poster per il Festival d’Automne Paris, septembre – novembre 1973
Im basso a sinistra ‘Litho Pierre Badey’

151

stima: 15/30

Poster di Fortunato Depero, Davide Campari

Poster di Fortunato Depero, Davide Campari
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto

152

stima: 50/100

Poster di Fortunato Depero, Cordial

Poster di Fortunato Depero, Cordial
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto

153

stima: 50/100

Poster di Fortunato Depero, Campari fra le nuvole

Poster di Fortunato Depero, Campari fra le nuvole
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto

154

stima: 50/100

Poster di Fortunato Depero, Distrattamente mise il bitter Campari in testa fra le nuvole

Poster di Fortunato Depero, Distrattamente mise il bitter Campari in testa fra le nuvole
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto

155

stima: 50/100

Poster di Fortunato Depero, Bitter cordial

Poster di Fortunato Depero, Bitter cordial
cm 40×30
riproduzione di manifesto

156

stima: 50/100

Poster di Fortunato Depero, Davide Campari

Poster di Fortunato Depero, Davide Campari
cm 40×30, entro cornice
riproduzione di manifesto

157

stima: 50/100

Mario Schifano, Lotto 3 serigrafie Autostrade

Mario Schifano, Lotto 3 serigrafie Autostrade
tecnica mista su base serigrafica
cm 44,5 x 33,5 lastra, I pda sx
cm 43 x 32,5 lastra, II pa sx
cm 45×33 lastra, III pa sx
I p. d’a. in basso a sinistra
II p.a. in basso a sinistra
III p.a. in basso a sinistra
la carta presenta segni d’usura

AGGIUDICATO

158

stima: 150/300

Mario Schifano, Senza titolo

Mario Schifano, Senza titolo
serigrafia
cm 69,5×49, entro cornice
edizione 31/150 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
la carta presenta segni d’usura

AGGIUDICATO

159

stima: 150/300

Autoritratto in costume, 52x72 c.a., firma dx, timbro a secco, 75/90 sx

Autoritratto in costume, 52×72 c.a., firma dx, timbro a secco, 75/90 sx
Lotto di 3 stampe, da Giorgio De chirico
1. Autoritratto in costume, cm 52×72, entro cornice
2. L’arcobaleno, cm 60×45, entro cornice
3. L’arcobaleno, cm 60×45, entro cornice

AGGIUDICATO

160

stima: 100/200

Tano Festa, Senza titolo

Tano Festa, Senza titolo
stampa offset
cm 45×35, entro cornice

161

stima: 50/80

Tano Festa, Senza titolo

Tano Festa, Senza titolo
stampa offset
cm 40×47, entro cornice

AGGIUDICATO

162

stima: 50/80

Claudio Giulianelli, Mio figlio

Claudio Giulianelli, Mio figlio
2024
olio su tela
cm 50×40
l’opera è accompagnata da autentica dell’artista

163

stima: 120/240

Claudio Giulianelli, Il silenzio del suono

Claudio Giulianelli, Il silenzio del suono
2024
olio su tela
cm 60×60
l’opera è accompagnata da autentica dell’artista

164

stima: 120/240

Mimmo Sciarrano, Senza titolo

Mimmo Sciarrano, Senza titolo
serigrafia
cm 70×25
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Sciarrano in basso al centro
timbro a secco Seri Arte Bergamo in b asso a sinistra

AGGIUDICATO

165

stima: 15/50

Mimmo Sciarrano, Senza titolo

Mimmo Sciarrano, Senza titolo
serigrafia
cm 25×69,5
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Sciarrano e Seri Arte Bergamo in basso a sinistra

AGGIUDICATO

166

stima: 15/50

Mimmo Sciarrano, Senza titolo

Mimmo Sciarrano, Senza titolo
serigrafia su cartoncino
cm 50×40
esemplare 25/50 in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra

AGGIUDICATO

167

stima: 15/50

Franco Bocchi, Senza titolo

Franco Bocchi, Senza titolo
serigrafia
cm 34×70
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Atelier Fibocchi in basso a sinistra

AGGIUDICATO

168

stima: 15/50

Franco Bocchi, Senza titolo

Franco Bocchi, Senza titolo
serigrafia
cm 25×35
prova d’artista in basso a sinistra
firma a matita in basso a destra
timbro a secco Atelier F. Bocchi in basso a sinistra

169

stima: 15/50